lunedì 3 gennaio 2011

Come rubare la password di Facebook?

Ho visto che su alcuni blog o siti di tecnologia viene spiegato come poter rubare password e account di altri utenti frequentatori di Facebook, in modo da poter così averela possibilità di spacciarsi per un’altra persona e avere accesso ad informazioni personali e riservate, quali foto e messaggi privati. Chiaramente questa è tutta una bufala, facebook e altri siti social network simili sono inviolabili. Almeno che tu non sia l'hacker più bravo del mondo.

Ma la cosa più sconvolgente (e triste a mio avviso ) sono i messaggi che gli utenti mandano a questi siti implorando di aiutarli perchè vogliano vedere se il proprio ragazzo o moglie o figli abbiano qualcosa da nascondere.

Ve ne elenco qualcuno copiato quà e là:

Vorrei sapere la password di una mia amica come si fa è urgente per favore aiutatemi.

Voglio sapere la password del mio exxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerco qualcuno in grado di ottenere una password di facebook per me, ovviamente dietro compenso… qualcuno è in grado?

Miservirebbè la password di facebook del mio ex mi aiutate x piacere…

Ciao, ho bisogno di recuperare la password di mia figlia (13anni)
come posso fare? C’è qualche programmino da installare? grazie

Ciao, qualcuno è in grado di ottenere una password per accesso a facebook su commissione? Per favore è molto importante, l’operazione sarà indenizzata opportunamente…

Io vorrei sapere la password di mio padre vorrei tanto chattare con mia cugina ma mio padre non me lo permette quindi vorrei prendergli la password come faccio ho bisogno di un aiuto sono disperattissima grazie

Ciao volevo sapere come recuperare la password di facebook di mio marito ti prego aiutami. grazie

Ciao sto frequentando una persona…ma non riesco a fidarmi di lei ..vorrei poter avere la sua password di facebook per rendermi conto se è davvero sincera come dice di essere..Ti prego per me è importantissimo. Grazie 1000, spero che tu possa aiutarmi.

Ciao volevo sapere se era possibile scoprire,come molti, la password della mia Ragazza. mi aiutate?

Ho biosogno di scoprire la pass di mio marito su msn mi puoi aiutare è importante per i mie figli….grazie

Ciao! ho bisogno di sapere se il mio ragazzo mi tradisce… vi prego aiutatemi a scoprire la sua password di fb!!! qualcuno di voi sa come si fa? o gli è stata trovata la password che cercavano?
aiutoooooooo!!!!!!

Ciao ho bisogno di sapere ankio la pass di mia figlia ho saputo che ci sono dei ragazzi che la minacciano ho bisognio di sapere chi sono sai darmi qualche informazione?

Ho un problema…la mia ragazza nn usava quasi mai facebook ma ora ha cominciato a starci un bel po’ e si comporta in modo strano cn me, per esempio nn ha tanta voglia di uscire con me…io credo che abbia un amante su facebook…vorrei sapere come rubargli la passwod così posso verificare.

...mi fermo qui perchè mi stà venendo il mal di stomaco, comunque se fate una ricerca su Google
(come rubare la password di facebook) ne troverete a migliaia.

Saluti

22 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei scoprire il modo per avere la password di un accaunt di cui so solo l'email

Anonimo ha detto...

puoi contattarmi sul mio frofilo di facebook
Giuseppe Drift

aiutami plese ha detto...

posso contarti anki IO?

Anonimo ha detto...

FACEBOOK E TUTTI I SOCIAL NETWORK NON SONO SICURI. HANNO ANCHE LORO LE FALLE.

OFFRO IL MIO AIUTO SU COMMISSIONE PER TROVARE LA PASSWORD DI FACEBOOK, SKYPE, YAHOO!, GMAIL, LIBERO.

IL PAGAMENTO E POST-CIPATO

CONTRARIO ALLE TRUFFE E ALLE BUFALE.

Anonimo ha detto...

Perchè Giuseppe Drift non si trova??Vorrei il tuo aiuto!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che ha detto di essere in grado di recuperare password con pagamento posticipato:
il mio indirizzo e-mail è il seguente: zogjog@libero.it

scrivimi ciò che ti serve per recuperare una password di facebook e le condizioni economiche

grazie
attendo con sollecitudine

Anonimo ha detto...

per anonimo che trova le password: scrivimi a iltuoamico2@virgilio.it, condizioni e tempi. grazie

Anonimo ha detto...

per anonimo che dice di essere in grado di trovare la password con pagamento posticipato. scrivimi su zi84@hotmail.it per condizioni e tempi

Anonimo ha detto...

Per anonimo che dice di poter recuperare le password con pagamento posticipato contattami qui
federicoo77@yahoo.it

Anonimo ha detto...

avrei bisogno urgentemente d scoprire una pass di facebook....puoi contattarmi a giovanna.russo_1991@libero.it per parlare bene per quanto riguarda il costo??...è urgente grazie mille

Anonimo ha detto...

per fsvore contattami a kekkarusso_1991@libero.it x quanto riguarda il pagamento ho bisogno di una pass di facebook urgentemente grazie mille aspetto tue notizie

Anonimo ha detto...

per favore contattami al nikolas89a@tiscali.it urgenteeeee....

Anonimo ha detto...

ciao mi puoi contattare su facebook sono antonio dalessandro 19/5/86

Anonimo ha detto...

Anonimo per scoprire le password.. Mi contatti a carlo.giulio@outlook.com

Anonimo ha detto...

ho bisogno di trovare una password, mi contatti a questo indirizzo elena.greta@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Buonasera, avrei bisogno di trovare una password di Facebook. Gentilmente se mi può scrivere a elisa_elisa1980@libero.it
Grazie

alessio rindone ha detto...

Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni per RECUPERO PASSWORD
di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro e
sms inviati e ricevuti tutto completamente anonimo.
cellulare 3888681200

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che ha detto di essere in grado di recuperare password con pagamento posticipato:il mio indirizzo e-mail è il seguente: darioingletti@gmail.com
Contattami e dimmi cosa t serve

Anonimo ha detto...

per favore mi potete trovare questa password mio marito sta parlando su fb di come prendere mio figlio vi prego aiutatemi devo sapere di quello ke fa bz.wesswess@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo dimmi quanto mi costerebbe recuperare la pass di gmail sapendo l'email.
Contattami evabianco.88.eb@gmail.com

Anonimo ha detto...

Per l anonimo che recupera password fb con pagamento posticipato può contattare anche me?witchandsweet_91_foreveralone@yahoo.it

Anonimo ha detto...

cerco anonimo x recupero password facebook attendo contatto
damariuccia@libero.it
grazie